giovedì 3 luglio 2008

La Fogna della Fogna è un Altare

Cos'è 'sta censura, si mangia?
No.
Sono i Gamberi che si mangiano. E allora magnamoli!

Libero blog di commento alle psicopatologie crostacee...

9 commenti:

Carlo ha detto...

Whoohaaaa! SoooOOOOOoono liiIIIIberoooooo! Pero' sono ancora cieco: sono stato bandito (con tutti gli onori del caso) dal blog dei crostacei, ma non solo in scrittura - anche in lettura! Cosi' mi perdo uno dei massimi divertimenti: leggere le recensioni piu' demenziali che siano mai state concepite sin dal tempo dei trilobiti - su su fino al culmine della civilta' del gambero (animale che, non a caso, e' il simbolo del procedere all'indietro). E per di piu' i commenti ammirati di altre forme di invertebrati minori, i quali coltivano il sogno ambizioso di diventare, un giorno, anch'essi dei gamberi.

Questo e' il problema: che cosa posso commentare? Nulla. Ed e' forse questa la lezione che dobbiamo imparare: non c'e' proprio nulla da commentare, di questa mollusca miseria che si commenta da sola.

Ma ci sono altre lezioni da imparare, da parte degli aspiranti gamberi: la povera Gamberetta e' dal luglio del 2007 che viene "insultata", ed e' stranoto che la cosa non le da' il minimo fastidio: dopotutto, e' nella natura dei crostacei d'essere fondamentalmente anti-urto. Ma se provi a mostrare a un gambero come si procede in avanti... allora si' che s'incazza.

imp.bianco ha detto...

Signor Carlo (oddio mi sembra di parlare con quello della Gialappa's XD) provi ad abbonarsi ai feed rss del blog, forse in questo modo potrà leggere le recensioni gamberesche! :P

X-Bye

Fabrizio ha detto...

Penso di non poter essere bannato, io perchè non ho un IP fisso.
Hai provato usando siti "di rimbalzo" che permettono di nascondere l'IP?

Fab

Fed Zeppelin ha detto...

No, davvero, mica lo capisco perché le date tutta sta importanza :)

Fabrizio ha detto...

Perchè è il male e noi siamo la cura... :P XD

Rob ha detto...

Come annuncia l'articolo del blog non serve poi molto per screditare la demenza umana. Segno che l'acume e il buon senso pagano sempre. Forse Gamberetta questo ancora non lo sa.
A presto... Rob

Antibiotico a dosi cavalline per i Gamberi

Fabrizio ha detto...

Quel blog è la Woodstock dell'idiozia...

Carlo ha detto...

Spiegatemi tutto dei "siti di rimbalzo": non ne so proprio nulla. Vedete, l'idea di rompere le palle alla crostacea mi manda in visibilio. Sono in crisi d'astinenza, aiutatemi, vi prego. Ci deve essere un modo. Oggi volevo usare un terzo PC, ma avevo troppo da lavorare e alla fine non ho trovato il tempo. Il tempo ce l'ho solo alla sera. E ho fame. Voglio una insalata di mare. Con i gamberi.

Carlo ha detto...

"Io non sono antisemita," strilla uno degli invertebrati che cercano cibo (cioe' merda) nella mota e nel blog dei gamberi, dopo aver detto che la Bibbia e' stata scritta da "pecorai ebrei". E aggiunge: "Il mio migliore amico e' Primo Levi". Primo Levi, secondo lui, e' come Licia Troisi: ha delle "buone idee", pero' "scrive male".

Occorre ovviamente accertarsi di che cosa intendesse veramente dire l'invertebrato: e' "pecoraio" a essere peggiorativo di "ebreo", o e' "ebreo" a essere peggiorativo di "pecoraio"? La risposta soffia nel vento. E' interessante notare che il mollusco precisa: avrebbe potuto anche scrivere "pecorai della Namibia", o "pecorai dell'Isola di Pasqua" (un momento, non intendera' mica la Pasqua ebraica, vero? E qui Freud colpisce ancora...). Pero' la Bibbia non e' stata scritta in Namibia. Quindi e' "pecorai" il peggiorativo... la limaccia e' innocente! E' soltanto normalmente idiota.